I pantaloni a palazzo sono l’ideale per ricreare un outfit estivo comodo ma super alla moda. Ecco qualche idea per l’outfit

I pantaloni a palazzo, a vita alta sono il modello più gettonato del momento. Da sotto l’ombelico possono arrivare anche direttamente sotto il seno. E creano dipendenza: quando inizi ad indossare i pantaloni larghi a vita alta puoi dire “ciao ciao” agli skinnies. 

Non sarà un modello sexy e non andrà ad evidenziare le forme, ma punterà sulla comodità. Indistintamente dall’altezza, ti permettono di slanciare le gambe, allungando così la tua figura. Per la parte superiore io consiglierei a coloro che non sono altissime di utilizzare qualcosa di stretto o di leggermente morbido da portare dentro i pantaloni. Mentre coloro che hanno già una figura slanciata possono puntare su qualcosa a sbuffo, morbido, anche corto.

Per arricchire il tutto, utilizzate una cintura. Potete scegliere tra quelle più sottili, a quelle con fibbie importanti stile country, a quelle con cristallini. I colori su cui puntare per i diversi modelli sono sicuramente i classici come il bianco e il nero, il rosa pastello, fuxia e il rosso. Per coloro invece che hanno voglia di cambiare consiglio un blu ciano, un giallo vaniglia, una fantasia asimmetrica oppure floreale.

Pantaloni a Palazzo: il mio look

Oramai lo avrete capito, in questa stagione ho una vera e propria dipendenza per un colore. Quindi indovinate qual è il colore dei miei pantaloni a palazzo? Il BIANCO, ovviamente. Ho deciso di abbinarlo ad una t-shirt leggera, leggermente trasparente, dalla fantasia a righe.

Come accessori un occhiale nero, una pochette veloce e pratica di Kenzo e una sneakers. Ottimo per un outfit da giorno, provate anche voi la comodità di questi pantaloni a palazzo e vedrete che non riuscirete più a farne a meno!