Quale outfit per una serata estiva in discoteca? Ecco alcuni consigli per scegliere un abito che ci rappresenti al meglio
Ho deciso di dedicare questo spazio per parlare dell’outfit da discoteca. Le serate in discoteca rappresentano un momento di puro divertimento dove si sta in compagnia di amici, si balla, ci si diverte e si fanno nuove conoscenze. Le serate alle quali si può partecipare sono diverse come quelle latino americane, le mie preferite, oppure house, anni 90, trap, indie rock.
Solitamente si tratta di serate molto easy in compagnia di amici e amiche dove gli outfit si, devono essere sexy, farsi notare ma non eccessivamente. Soprattutto ti devono lasciare un minimo di libertà per scatenarti. Gli outfit da discoteca non possono seguire un regola fissa, quindi vediamo alcune idee al quale inizierete a dare attenzione.
Sperimentare l’outfit da discoteca
1. Salopette – Inizialmente prenderei in considerazione le Salopette, una valida sostituzione al classico short in jeans. Salopette che può essere sì in Jeans, ma anche in Cotone ed Elastame.
2. Ciclisti – Dopo il ritorno dei pantaloncini da ciclista per lo street style, sono arrivati anche i body aderenti e molto femminili che metteranno in risalto le curve. Possono essere abbinati ad una camicia legata in vita con un nodo ed uno stivaletto anche a calza.
3. Lurex – Riscoprite il lurex in body, abitini a spalla sottile per luccicare tutta la sera.
4. Sottovesti di seta – Molto femminili e sensuali, ma allo stesso tempo un’arma a doppio taglio. Se scegliete una sottoveste evitate il pizzo e optate per colori come il classico nero, oppure colori accesi come rosa, celeste, arancione. Scarterei il rosso in quanto eccessivo e il colore neutro in quanto troppo intimo.
Alcune idee per un outfit da discoteca
Queste sono idee per un outfit da discoteca ispirate ai look del Coachella 2018. Divertitevi e fatemi sapere che ne pensate. Vi aspetto su Instagram. Buon Week end a tutte!
#RedRebel