Chi sono

Sono Eleonora Bertelli, nata a Venezia nell’Agosto del 1998. Credo nei sogni e lavoro per realizzarli. Dall’età di 4 anni mi sono dedicata alla danza classica per poi passare alla danza sportiva latino-americana. La passione e la tenacia che applico in tutto quello che faccio è sempre stata la mia più grande fortuna: con la danza ho viaggiato, ho conosciuto posti e persone nuove, ho alimentato la mia curiosità. Purtroppo, dopo 12 anni di attività agonistica e competizioni nazionali ed internazionali, un infortunio nell’ottobre 2016 mi ha costretta ad allontanarmi dal mondo del ballo.

È stato un momento difficile, ma anche un’occasione per rinascere. Non sono una che si arrende facilmente e si lascia vincere dalle avversità. Così ho trovato nella passione per la moda i miei nuovi stimoli. Quando è cominciata? Il primo ricordo che mi viene in mente appartiene alla mia infanzia, a un’Eleonora bambina che osserva incantata sua madre mentre si prepara per uscire di casa. Una donna forte, dai lunghi capelli ricci, le scarpe con il tacco ed i completi gonna e giacca.

Negli anni ho sviluppato un’idea tutta mia sullo stile. Per me la moda è eleganza, femminilità, passione. Un modo nuovo di vedere le cose, un punto di vista originale. Cerco di distinguermi, sempre. Questo è il mio modo per affrontare e vivere al massimo la mia vita.