Ecco qui i look da spiaggia per l’aperitivo e per le feste al mare
L’aperitivo – detto anche happy hour – o la festa al mare sono gli eventi che ognuna di noi aspetta da diversi mesi. Un modo per passare una o più ore di tranquillità e divertimento, in compagnia di amici e amiche. Spesso si tratta di eventi dell’ultimo minuto ma non preoccupatevi, perché a differenza di un aperitivo in città, quello al mare ci da molta più libertà.
Costumi interi, beachwear dai tessuti sottili, leggeri, ariosi e vaporosi. Che decidiate di portare gonne, pantaloni con t-shirt, top o camice oppure vestiti, puntate su colori e fantasie che la moda estiva ci offre. Se invece volete creare un look più semplice, divertitevi con gli accessori, come maxi cinture e mini bag: questi due accessori andranno a movimentare il vostro look.
Una volta risolta la questione dress code bisogna decidere le scarpe. Scarpe basse, aperte per risultare super fashion ma allo stesso tempo fresche per un aperitivo easy. Altrimenti zeppa o tacchi aperti se il mood è più elegante.
Un trend di stagione sono i mules, calzatura di transizione, un incrocio tra un paio di stivaletti e dei comodi mocassini ma con un tocco glamour. Come alternativa, anch’essa un trend di stagione, le ciabattate a punta in tinta unita o fantasia,
talvolta anche in velluto con dettagli di fiocchi o gioielli.
Il mio Outfit da Spiaggia 2018
Per il mio look da aperitivo ho scelto un costume intero di Bikini Lovers con dettaglio in retina e fantasia pois, con short a vita alta Levis. Come accessorio una pochette e una cintura in vita. Per le scarpe ho optato per una ciabatta alta nera della Windsor Smith.
Mai dire NO ad un aperitivo, avanti con la fantasia e un Mojito per tutte!
#RedRebel