Come fare i capelli con la piastra GHD: pochi consigli per creare un effetto naturale e in poco tempo.

Oggi parliamo delle piastre GhD: molti parrucchieri le utilizzano nei loro saloni perché le ritengono un ottimo prodotto che non danneggia il capello. Sono infatti tra le migliori presenti sul mercato e, nonostante rientrino in una fascia di prezzo alta, a livello di performance e durata sono eccellenti.

Io ho scoperto questi prodotti dal mio parrucchiere di fiducia e devo dire che me ne sono innamorata al primo utilizzo. Oltre a non rovinare i capelli sono veramente semplici da utilizzare. Pochi passaggi per un look sensazionale!

Come fare i capelli con la piastra GHD: il primo step

il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il “CURL HOLD SPRAY”, uno spray per capelli che deve essere utilizzato dopo averli asciugati molto bene con il fon. Una volta applicato, va asciugato. C’è chi lo spruzza e poi utilizza subito la piastra: niente di più sbagliato. Io lo sconsiglio, perché rischiate di bruciarlo. Una volta applicato il prodotto, dunque, asciugatelo per bene.

Come fare i capelli con la piastra GHD: ecco la mia piastra

Lei è l’artefice dei miei boccoli perfetti ed è la “ARCTIC GOLD CURVE GIFT SET”. Questa piastra, con un’innovativa ceramica tri-zone, garantisce la temperatura ideale e omogenea su tutto il fusto grazie a 6 sensori. I vostri boccoli dureranno a lungo, rispettando la fibra del capello. Il fusto di questa piastra affusolata crea i ricci con effetto naturale. Se non li volete definiti vi consiglio di spazzolarli con un pettine a denti larghi.

Io questi gioiellini ve li consiglio, provateli e poi sappiatemi dire come vi siete trovate!