Cosa e dove comprare in questo Black friday?
Il Black Friday e il Cyber Monday offrono tantissime opportunità per acquistare darsi allo shopping sfrenato. Come? vediamolo insieme.
Black Friday: Cos’è?
Il Black Friday (o venerdi nero) è una festa che sta spopolando negli ultimi anni anche in italia. La sua origine è americana ed è una ricorrenza che cade il giorno successivo a quello del ringraziamento. Come abbiamo detto, è un’ottima occasione per fare affari, acquistare modelli o trucchi adocchiati precedentemente ad un prezzo vantaggioso. Per l’occasione, infatti, le grandi catene fanno sconti altissimi solo per un giorno, testando così la voglia generale di spendere soldi in previsione del Natale.
Black Friday: dove comprare?
Non comprate mai on-line? È arrivato il momento di farlo! Se non trovate offerte convenienti o magari avete difficoltà nel cogliere le occasioni migliori, il mio consiglio è quello di puntare agli e-Commerce delle grandi marche. A cominciare da Euronics o Mediaworld se l’interesse riguarda l’elettronica, oppure sposta l’attenzione su siti come Asos, Zalando o semplici monomarca come Zara, Stradivarius & Co. L’importante è la velocità nell’acquisto, perché le offerte posso essere a tempo o ad esaurimento scorte. Quindi mi raccomando occhi aperti!
Black Friday: cosa comprare? I miei consigli
L’importante è scegliere se puntare sulla quantità o sulla qualità dei prodotti da acquistare. C’è chi ad esempio ne approfitta per rifornirsi di capi d’abbigliamento per tutto l’anno. Personalmente punterò sulla qualità togliendomi, perché no, qualche sfizio. Insomma, coglierò il giusto spirito del Black Friday. Il vantaggio di acquistare in questo giorno, infatti, è proprio quello di poter acquistare abiti più costosi ad un prezzo minore.
Non mi resta che auguravi un buon Black Friday. E fatemi sapere qui sotto i vostri pazzi acquisti!