Ritorno anni ’90 nello street style con i pantaloni larghi della tuta dai bottoni laterali. Ecco qualche consiglio sul miglior outfit

Già dall’estate del 2017, nella moda street style hanno fatto ritorno i pantaloni larghi della tuta con i bottoni laterali. Uno dei look del tempo libero più cool di queste stagioni, non poteva non essere sportivo.

Pantaloni con bottoni laterali: i vari look

Questo modello di pantalone consente una vasta possibilità di abbinamento. Dalla sneakers al sandalo, per passare allo stivaletto con o senza tacco. Tutto sta nel modo in cui ognuna di voi decide di sdrammatizzarlo. Ci sono modelli in un unico colore oppure in più varianti e combinazioni. Personalmente preferisco i colori in tinta unità perché mi concedono maggiore libertà di abbinamento e anche maggiore possibilità di utilizzo, potendo cambiare così molti look.

Adidas, Puma, Nike ma anche marchi come zara hanno proposto questo modello di pantalone. Potete dunque trovarlo in tantissime varianti e scegliere quello più simile ai vostri gusti.

 Pantaloni con bottoni laterali: il mio outfit

Ho scelto per questo look un pantalone della Puma e ho deciso di prenderlo due taglie più grandi della mia, proprio per avere un effetto ancora più morbido e avere la possibilità di portarlo a vita alta. L’ho indossato con una maglia scollo a V di Zara, mentre come colore ha optato per il bordeaux, affiancandolo a una pelliccia Manila Greace e allo stivaletto Steve Madden. A sdrammatizzare il tutto una pochette Gucci.

Se anche tu vuoi diventare una Urban Girl, fai un piccolo spazio nel tuo armadio per far entrare questo must. Fammi poi sapere qui sotto cosa ne pensi, ti aspetto nel mio profilo Instagram!

#RedRebel