Scopri le scarpe di tendenza per questo inverno 2017/2018: ecco i modelli e i must have della nuova stagione

Uno degli oggetti dei desideri di ogni donna sono le scarpe. E che passione! Le tendenze si ripetono ma alcuni oggetti perseverano senza mai passare di moda e per questo inverno sono moltissimi i modelli pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Iniziamo!

Scarpe di tendenza, inverno 2017/2018: le sneakers

Inizio a parlare di un must di cui non si può proprio fare senza, le scarpe da ginnastica. Dettagli e brillantini sono le parole d’ordine. Ultra comode e super brillantinate: sono queste le scarpe che troveremo maggiormente nelle vetrine e che ci consentiranno di abbinarle non sono ad un outfit sportivo ma anche a maxidress e tailleur maschili.

Scarpe di tendenza, inverno 2017/2018: il bianco

Il colore più candido ritorna tra le tinte dell’inverno 2017/2018, direttamente dalle sfilate di Milano, Parigi, Londra e New York. Quindi, senza timore, fate uno spazio nel vostro armadio per una scarpa bianca che può essere uno stivaletto con tacco, un décolleté oppure uno stivale da sotto il ginocchio (con o senza accessori).

Scarpe di tendenza, inverno 2017/2018: Tacchi

Per questa stagione la doppia scelta sul d décolleté ricade sul tacco alto e sottile con la punta ben definita, oppure tacco medio o alto con la punta tondeggiante e con il ritorno del cinturino per le appassionate del vintage. Ormai la parola fondamentale è osare: osare con colori forti, con dettagli preziosi e vivaci. Anche se, essendo tradizionale, non posso fare a meno dei colori pastello e del nero.

 Scarpe di tendenza, inverno 2017/2018: Stivali

Fantasie floreali, glitter, velluto, maxi stampe: questi sono i boots che non ci abbandonano nemmeno questo inverno. Con un deciso ritorno agli anni settanta. I due opposti si sfideranno: stivale alto, con tacco medio, morbido al polpaccio, con lo stivale-calzino. Un must è lo stivale rosso, colore dell’inverno, un capo importantissimo da avere assolutamente in armadio.

Non tralasciamo però gli anfibi, face up e con accessori di borchie, come propone Givenchy.

E voi cosa ne pensate delle scarpe di questa stagione? ma soprattutto pronte per lo shopping?