Consigli e suggerimenti per un fine settimana a Milano: ecco come staccare la spina in una delle città più vive del nostro paese

Un week-end a Milano, durante una delle settimane dedicate alla moda maschile e dopo il Pitti Uomo di Firenze? Una scarica di adrenalina! Per un fine settimana alternativo avete a disposizione tantissime possibilità: quella di trascorrere due giorni in una delle bellissime città d’arte italiane, oppure quella di farvi coccolare da una rilassante spa. Ma la vita mondana che regala Milano è qualcosa di elettrizzante!

Perché scegliere Milano

Non esiste una città perfetta, esiste la città perfetta per ognuno di noi. Milano non ha mezze misure, piace o non piace. È ricca di novità, eventi mondani, concerti, fiere. Mille occasioni si alternano e consentono alla città di avere una forte affluenza di persone. Incontrerai sempre facce nuove, tante storie diverse, tanti stili differenti. Milano da’ un senso di libertà immenso e non conosce la noia: qualcosa da fare o da vedere la troverai sempre.

Il mio outfit per un fine settimana a Milano

Uno dei look che ho scelto per questo fine settimana a Milano è composto da un total outfit firmato Max & Co, con un completo blu e nero accompagnato da un cappotto blu. Max & Co è un mix tra raffinatezza e sensualità, perfetto per una donna intraprendente e decisa. Gli accessori non ve li svelo: li potete trovare nell’app 21 Buttons. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate del mio outfit!