Vi racconto della mia passione, la danza sportiva, e come ho scelto il mio outfit per l’evento a cui ho partecipato

Ragazze! Questa sera ho il piacere di parlarvi di una parte di me; ebbene si perché questo non è un sabato sera qualunque. Infatti mi trovo seduta sugli spalti di un palazzetto dello sport nella provincia di Verona ad assistere ad una competizione di Danza Sportiva, il campionato Regionale Veneto 2017.

Cos’è la Danza Sportiva?

La Danza sportiva, ormai dal 1997, non viene più considerata solo una disciplina artistica ma anche sportiva. Inizialmente solo di coppia, successivamente anche di squadra, con proprie regole, competizioni e gare agonistiche.

Cos’è per me la Danza Sportiva

Potrei riempire questa pagina di aggettivi per descrivere la mia danza, ma penso che ne basti solo uno a racchiuderli tutti: PASSIONE. È stata lei a farmi preferire la Danza a qualsiasi altra cosa, ore e ore passate dentro una sala a sudare e a fare movimenti tanto complicati quanto belli.

Come vestirsi per un evento sportivo: il mio look

Per questa serata ho scelto di indossare un abito a tubino nero con lo scollo a barchetta, decidendo però di puntare su 4 accessori particolari: il chiodo maculato di zara, la ballerina Miu Miu, l’occhiale Cèline e la borsa Moschino.

Ora però voglio conoscere le vostre di passioni, quindi non vedo l’ora di leggere i vostri commenti qui sotto! Buona Serata!